Demografico » Avvisi e News » Attivazione tessera sanitaria nazionale

Attivazione tessera sanitaria nazionale

di Venerdì, 21 Novembre 2014

Vuoi verificare le unità immobiliari  i terreni di tua proprietà? Vuoi controllare le dichiarazioni e le domande ICEF presentate? Vuoi consultare i referti medici on-line e tenere un diario della tua salute?

Da oggi i cittadini trentini potranno farlo anche da casa, collegandosi al portale www.servizionline.provincia.tn.it e utilizzando la nuova Carta Provinciale dei Servizi ovvero la tessera sanitaria nazionale.

Per usufruire di questa nuova opportunità, la Carta dovrà essere preventivamente attivata presso uno degli sportelli presenti sul territorio (ad esempio presso i distretti dell’Azienda provinciale per i Servizi sanitari, presso gli sportelli periferici della Provincia e presso i Comuni che hanno aderito all'iniziativa).

Il Comune di Faedo ha aderito all’iniziativa rendendosi disponibile ad attivare le tessere sanitarie e a dotare gli utenti del relativo lettore! Per ulteriori informazioni rivolgersi quindi all’Ufficio Anagrafe negli orari di apertura al pubblico.

Servizi Demografici

Rientrano nei compiti del Responsabile dei Servizi Demografici tutte le attività che le leggi, lo statuto, i regolamenti e gli atti di organizzazione attribuiscono ai servizi stessi in materia...