Ti trovi in:

Home » Comune

di Giovedì, 05 Luglio 2018
Immagine decorativa

Si comunica che dal 31 maggio 2018 le richieste per le Dichiarazioni di Accompagnamento per i cittadini italiani minori di anni 14, diretti all'estero ed affidati a enti o a persone diverse dai genitori o da chi ne esercita la responsabilità genitoriale, dovranno essere inoltrate all'Ufficio Passaporti della Questura di Trento, tramite l'Agenda Elettronica Passaporti, mediante una specifica funzionalità ad essa connessa, accessibile dall’apposito sito internet: https://www.passaportonline.poliziadistato.it/ . Per maggiori dettagli vedi Avviso allegato


di Lunedì, 04 Giugno 2018
Immagine decorativa

Con deliberazione n. 892 del 25 maggio 2018 della Giunta provinciale è stata approvata, a far data dal giorno successivo, la nuova modulistica edilizia unificata, disponibile al seguente link: http://www.comune.faedo.tn.it/Aree-tematiche/Edilizia/Modulistica Si segnala che al momento la modulistica può essere utilizzata solo per l'uso cartaceo e non sono ancora disponibili i formati da utilizzare per la compilazione digitale che sono in corso di elaborazione da parte degli uffici provinciali.


di Lunedì, 28 Maggio 2018
Immagine decorativa

Si informa che dal 25 maggio 2018 ha piena efficacia il Regolamento UE 2016/679.
Si sta provvedendo ad aggiornare ed adeguare le informative privacy.

di Venerdì, 27 Aprile 2018
Immagine decorativa

Un circolo virtuoso... che non ti costa nulla: alla dichiarazione dei redditi versa gratuitamente il 5x1000 al tuo Comune...per il bene Comune!

di Martedì, 17 Aprile 2018
Immagine decorativa

Dal 1° maggio 2018, il Comune di Faedo, rilascia ai residenti la carta d'identità in formato elettronico, per informazioni vedere l'avviso allegato.

di Martedì, 17 Aprile 2018
Immagine decorativa

In occasione della richiesta di rilascio della carta d'identità elettronica (CIE), l'interessato maggiorenne avrà la facoltà di dichiarare la propria volontà o meno a donare organi e tessuti al momento del decesso.

Le dichiarazioni registrate al Comune confluiscono nel Sistema Informativo Trapianti che raccoglie e conserva tutte le dichiarazioni di volontà sulla donazione di organi e tessuti espresse dai cittadini residenti in Italia, incluse quelle registrate presso le ASL e attraverso le dichiarazioni all'AIDO.

Questa nuova opportunità di espressione della dichiarazione di volontà offerta ai cittadini è possibile grazie agli interventi normativi di cui all'art. 3, comma 8-bis della Legge 26 febbraio 2010 n. 25 e al successivo art. 43 del Decreto-Legge 21 giugno 2013 n. 69, così come modificato dalla Legge di Conversione 9 agosto 2013 n. 98.

di Martedì, 10 Aprile 2018
Immagine decorativa

Il contributo per il piano d'accumulo è una misura voluta dalla Provincia Autonoma di Trento per incrementare le iscrizioni delle ragazze e dei ragazzi trentini all'Università. Per maggiori info vedi allegato

di Giovedì, 11 Gennaio 2018
Immagine decorativa

SERVIZIO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI INGOMBRANTI + FERRO + CAM nel Comune di Faedo - Calendario 2018

di Lunedì, 13 Novembre 2017
Immagine decorativa

È in vigore anche in Trentino il Numero Unico Europeo di emergenza 112. In caso di bisogno il cittadino dovrà comporre il numero di telefono 112 per contattare la Centrale Unica di Risposta (C.U.R.) che, secondo il tipo di emergenza, smisterà la chiamata alle centrali operative di secondo livello: Carabinieri, Polizia, Vigili del Fuoco e Soccorso sanitario

di Lunedì, 30 Ottobre 2017
Immagine decorativa

Uno sguardo a sinistra, uno sguardo a destra e poi si attraversa: perché un comportamento corretto in prossimità delle strisce pedonali è l’ABC dell’educazione stradale.

Ma c’è chi se lo dimentica quando è a bordo strada o al volante. Ed è proprio questo l’obiettivo dell’opuscolo: rinfrescare la memoria.
Ma sulle strisce pedonali c’è molto altro da sapere. Nell’opuscolo troverete anche che non basta guardare a sinistra e a destra prima di attraversare la strada. Perché? Per un motivo molto semplice: sulle strisce pedonali non bisogna rischiare nulla. Né i punti della patente, né tantomeno la salute.

Una campagna della PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO ALTO ADIGE in collaborazione con la PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Altre informazioni

Orario per il pubblico:

  • Da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30

Chiedi a COsmOs logo-cosmos