Home » Comune » Comunicazione

Qui potrai trovare i siti della Provincia rivolti ai giovani

Agenzia Provinciale per la famiglia, natalità e politiche giovanili

La App 100% RICICLO è uno strumento per fornire informazioni puntuali e aggiornate sulla raccolta differenziata dei rifiuti. In maniera veloce, pratica, ecocompatibile. Pensato e realizzato per Residenti, Aziende e Turisti.

L'APP è stata ideata e sviluppata da ASIA, Consorzio dei Comuni Trentini FBK

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

PagoSemplice è il sistema informatico attraverso il quale è possibile pagare imposte e servizi senza recarsi presso uno sportello. Viene gestito da Trentino Riscossioni Spa.

Pago Semplice

Con questo servizio è possibile visionare le informazioni riguardanti la Tariffa rifiuti di ogni singolo utente (svuotamenti, superficie occupata, particella catastale, eventuali riduzioni, fatture pagate e non pagate,...) e sulla situazione IMU TASI. L'utente potrà stampare il mod. F 24 – acconto e saldo - dell'IMU e della TASI ed il prospetto degli immobili. Qualora appaia la scritta sono presenti immobili non certificati, l'utente può contattare il comune per avere la certificazione. L'ufficio tributi rimane a disposizione

di Venerdì, 13 Ottobre 2017

Sei del '99? Per te 500€ da spendere in buoni
per cinema, musica e concerti, eventi culturali, libri, musei, monumenti e parchi, teatro e danza, corsi di musica, di teatro o di lingua straniera
Vai sul sito  www.18app.italia.it

di Giovedì, 21 Settembre 2017

Per essere inseriti nell'Albo unico delle persone idonee all'Ufficio di Scrutatore di Seggio elettorale la domanda va presentata in Comune entro il mese di NOVEMBRE 2017.

di Giovedì, 21 Settembre 2017

Le domande per essere inseriti nell'Albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di Seggio elettorale vanno presentate in Comune entro il mese di OTTOBRE 2017.

di Venerdì, 25 Agosto 2017

In Trentino il sistema sanitario e quello scolastico hanno predisposto procedure semplificate e chiare per aderire alle novità introdotte dalla legge sui vaccini; la nuova normativa nazionale per infanzia e prima infanzia fissa il principio che chi non è conforme agli obblighi vaccinali non può accedere ai servizi, mentre per la fascia 6- 16 anni, pur garantendo la frequenza, introduce sanzioni pecuniarie.

di Giovedì, 24 Agosto 2017

Si rende noto che il giorno 29/08/2017 alle ore 20.00 si procederà al sorteggio delle Sort anno 2017.

di Giovedì, 24 Agosto 2017

Prenotazioni Sort di Legna anno 2018 in località da destinarsi. Le richieste devono essere presentate presso gli Uffici comunali entro Giovedì 30 novembre 2017Si allega Avviso e modulo di richiesta Sort.

di Mercoledì, 19 Aprile 2017

Un circolo virtuoso... che non ti costa nulla: alla dichiarazione dei redditi versa gratuitamente il 5x1000 al tuo Comune...per il bene Comune!

di Lunedì, 03 Aprile 2017

Da marzo 2017 è attivo presso la Comunità Rotaliana Königsberg un punto informativo per la figura dell’Amministratore di sostegno, ogni secondo martedì del mese dalle 14.30 alle 16.30.

Contatti 333.8790383 rotaliana@amministratoredisostegnotn.it

Questa sezione del sito ha l'obiettivo di indicare le politiche del Comune di Faedo (ai sensi del D.lgs 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali") in merito al trattamento dei dati personali raccolti durante la navigazione sul sito web ufficiale dell'Ente e dei portali da esso gestiti.

Sono inoltre pubblicati i riferimenti normativi provinciali in materia di individuazione delle responsabilità nell'ambito dei trattamenti di dati personali di titolarità dell'ente.

Note legali.

pagina_sito

La piattaforma ComunWeb e tutte le sue componenti software sono rilasciate con Licenza GPL v. 2, in ottemperanza alla Legge Provinciale n°16/2012 e alle raccomandazioni del Codice per l'Amministrazione Digitale, art. 68, secondo il quale:

pagina_sito

La piattaforma ComunWeb, con cui è realizzato il sito, è conforme alle normative di accessibilità internazionali, nazionali e provinciali.