Home » Comune » Comunicazione

Qui potrai trovare i siti della Provincia rivolti ai giovani

Agenzia Provinciale per la famiglia, natalità e politiche giovanili

La App 100% RICICLO è uno strumento per fornire informazioni puntuali e aggiornate sulla raccolta differenziata dei rifiuti. In maniera veloce, pratica, ecocompatibile. Pensato e realizzato per Residenti, Aziende e Turisti.

L'APP è stata ideata e sviluppata da ASIA, Consorzio dei Comuni Trentini FBK

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

PagoSemplice è il sistema informatico attraverso il quale è possibile pagare imposte e servizi senza recarsi presso uno sportello. Viene gestito da Trentino Riscossioni Spa.

Pago Semplice

Con questo servizio è possibile visionare le informazioni riguardanti la Tariffa rifiuti di ogni singolo utente (svuotamenti, superficie occupata, particella catastale, eventuali riduzioni, fatture pagate e non pagate,...) e sulla situazione IMU TASI. L'utente potrà stampare il mod. F 24 – acconto e saldo - dell'IMU e della TASI ed il prospetto degli immobili. Qualora appaia la scritta sono presenti immobili non certificati, l'utente può contattare il comune per avere la certificazione. L'ufficio tributi rimane a disposizione

di Giovedì, 20 Luglio 2017

Si comunica che L'UFFICIO TECNICO COMUNALE rimane chiuso nei seguenti giorni: LUNEDI’ 24.07.2017 e GIOVEDI’ 17.07.2017.

di Venerdì, 14 Luglio 2017

Incontro informativo su “La prevenzione vaccinale” previsto per venerdì 21.07.2017 ore 20.30, Sala Civica – Corso del Popolo Mezzolombardo – vedi locandina allegata

di Mercoledì, 19 Aprile 2017

Un circolo virtuoso... che non ti costa nulla: alla dichiarazione dei redditi versa gratuitamente il 5x1000 al tuo Comune...per il bene Comune!

di Lunedì, 03 Aprile 2017

L'A.P.S.S. di Trento ha indetto n. 2 Sessioni di esami per il conseguimento del certificato d'idoneità finalizzato all'ottenimento del rilascio della patente di abilitazione all'esecuzione delle operazioni relative all'impiego dei gas tossici prevista dal R.D. n. 147 del 09.01.1927 e ss.mm. ed integrazioni. Anno 2017. Per informazioni vedi Avviso e modulistica allegata

di Lunedì, 03 Aprile 2017

Da marzo 2017 è attivo presso la Comunità Rotaliana Königsberg un punto informativo per la figura dell’Amministratore di sostegno, ogni secondo martedì del mese dalle 14.30 alle 16.30.

Contatti 333.8790383 rotaliana@amministratoredisostegnotn.it

di Martedì, 13 Dicembre 2016

SERVIZIO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI INGOMBRANTI + FERRO + CAM nel Comune di Faedo - Calendario 2017

di Mercoledì, 07 Settembre 2016

L’iscrizione all’anagrafe canina provinciale è obbligatoria.
È quindi necessario recarsi dal veterinario, dell’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari o libero professionista, per applicare il microchip ed iscrivere il cane all'anagrafe.
I dati registrati servono per rintracciare il proprietario di un cane smarrito e per la prevenzione di malattie trasmissibili all’uomo. Per questo è importante che tutte le variazioni, come ad esempio un nuovo proprietario, il cambio di residenza, un nuovo numero di telefono, lo smarrimento, il ritrovamento o la morte del cane, siano prontamente comunicate al veterinario che si occuperà della loro registrazione.
Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere al servizio veterinario dell’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari o al proprio veterinario.

Questa sezione del sito ha l'obiettivo di indicare le politiche del Comune di Faedo (ai sensi del D.lgs 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali") in merito al trattamento dei dati personali raccolti durante la navigazione sul sito web ufficiale dell'Ente e dei portali da esso gestiti.

Sono inoltre pubblicati i riferimenti normativi provinciali in materia di individuazione delle responsabilità nell'ambito dei trattamenti di dati personali di titolarità dell'ente.

Note legali.

pagina_sito

La piattaforma ComunWeb e tutte le sue componenti software sono rilasciate con Licenza GPL v. 2, in ottemperanza alla Legge Provinciale n°16/2012 e alle raccomandazioni del Codice per l'Amministrazione Digitale, art. 68, secondo il quale:

pagina_sito

La piattaforma ComunWeb, con cui è realizzato il sito, è conforme alle normative di accessibilità internazionali, nazionali e provinciali.