Home » Comune » Comunicazione

Portale dedicato al turismo della Piana Rotaliana

Qui potrai trovare i siti della Provincia rivolti ai giovani

Agenzia Provinciale per la famiglia, natalità e politiche giovanili

La App 100% RICICLO è uno strumento per fornire informazioni puntuali e aggiornate sulla raccolta differenziata dei rifiuti. In maniera veloce, pratica, ecocompatibile. Pensato e realizzato per Residenti, Aziende e Turisti.

L'APP è stata ideata e sviluppata da ASIA, Consorzio dei Comuni Trentini FBK

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

PagoSemplice è il sistema informatico attraverso il quale è possibile pagare imposte e servizi senza recarsi presso uno sportello. Viene gestito da Trentino Riscossioni Spa.

Pago Semplice

Con questo servizio è possibile visionare le informazioni riguardanti la Tariffa rifiuti di ogni singolo utente (svuotamenti, superficie occupata, particella catastale, eventuali riduzioni, fatture pagate e non pagate,...) e sulla situazione IMU TASI. L'utente potrà stampare il mod. F 24 – acconto e saldo - dell'IMU e della TASI ed il prospetto degli immobili. Qualora appaia la scritta sono presenti immobili non certificati, l'utente può contattare il comune per avere la certificazione. L'ufficio tributi rimane a disposizione

di Giovedì, 15 Novembre 2018

SI AVVISA L'UTENZA CHE L’UFFICIO TECNICO RIMANE CHIUSO FINO AL 28/11/2018

di Venerdì, 09 Novembre 2018

Si comunica che in data odierna è sata emessa l'Ordinanza contingibile e urgente prot. n. 3605/2018. BOLLITURA DELL’ACQUA POTABILE. REVOCA.

di Mercoledì, 31 Ottobre 2018
avviso

Il Comitato Esecutivo della Comunità Rotaliana - Königsberg, con propria deliberazione n. 112 dd. 29 ottobre 2018, ha approvato i bandi per la concessione di assegni di studio e di facilitazioni di viaggio per l’anno scolastico 2018-2019. Il termine per la presentazione delle domande è fissato alle ore 10.00 del giorno venerdì 07 dicembre 2018.

di Giovedì, 13 Settembre 2018

Per essere inseriti nell'Albo unico delle persone idonee all'Ufficio di Scrutatore di Seggio elettorale la domanda va presentata in Comune entro il mese di NOVEMBRE 2018

di Giovedì, 06 Settembre 2018

Prenotazioni Sort di Legna anno 2019 in località da destinarsi. Le richieste devono essere presentate presso gli Uffici comunali entro Venerdì 30 novembre 2018Si allega Avviso e modulo di richiesta Sort.

di Giovedì, 05 Luglio 2018

Si comunica che dal 31 maggio 2018 le richieste per le Dichiarazioni di Accompagnamento per i cittadini italiani minori di anni 14, diretti all'estero ed affidati a enti o a persone diverse dai genitori o da chi ne esercita la responsabilità genitoriale, dovranno essere inoltrate all'Ufficio Passaporti della Questura di Trento, tramite l'Agenda Elettronica Passaporti, mediante una specifica funzionalità ad essa connessa, accessibile dall’apposito sito internet: https://www.passaportonline.poliziadistato.it/ . Per maggiori dettagli vedi Avviso allegato

Questa sezione del sito ha l'obiettivo di indicare le politiche del Comune di Faedo (ai sensi del D.lgs 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali") in merito al trattamento dei dati personali raccolti durante la navigazione sul sito web ufficiale dell'Ente e dei portali da esso gestiti.

Sono inoltre pubblicati i riferimenti normativi provinciali in materia di individuazione delle responsabilità nell'ambito dei trattamenti di dati personali di titolarità dell'ente.

Note legali.

pagina_sito

La piattaforma ComunWeb e tutte le sue componenti software sono rilasciate con Licenza GPL v. 2, in ottemperanza alla Legge Provinciale n°16/2012 e alle raccomandazioni del Codice per l'Amministrazione Digitale, art. 68, secondo il quale:

pagina_sito

La piattaforma ComunWeb, con cui è realizzato il sito, è conforme alle normative di accessibilità internazionali, nazionali e provinciali.