Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Avvio della gestione associata del Servizio tecnico comunale di Faedo e di San Michele all’Adige

di Martedì, 22 Gennaio 2019

A partire dal 1 febbraio 2019 prende avvio la gestione coordinata delle funzioni dell’Area tecnica dei comuni di Faedo e di San Michele all’Adige.
Dal 1.02.2019 l’ufficio tecnico comunale ha sede presso gli uffici del comune di San Michele all’Adige.
Per consentire il trasloco l’ufficio tecnico comunale di Faedo rimane chiuso al pubblico a far data dal 28 gennaio pv.