Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Elezioni Politiche del 4 marzo 2018. Convocazione comizi elettorali e orario apertura uffici.

di Giovedì, 08 Febbraio 2018

Il giorno 4 marzo 2018 sono stati convocati i comizi elettorali per le elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica.

I seggi rimarranno aperti nelle giornate di domenica 4 marzo dalle ore 7.00 alle ore 23.00.

Per essere ammesso al voto ogni elettore dovrà esibire la tessera elettorale assieme ad un documento di identità personale. N.B. Può votare l'elettore che, alla data di domenica 4 marzo, abbia compiuto i 18 anni (per la Camera dei deputati) e i 25 anni (per il Senato della Repubblica), sia iscritto nelle liste elettorali, e risieda nel comune di Trento.

Per assicurare il rilascio delle carte di identità per gli elettori che ne fossero sprovvisti, nonché per la consegna delle tessere elettorali ed il rilascio di eventuali attestati sostitutivi, gli uffici rimarranno aperti al pubblico nei seguenti giorni:

• venerdì 2 marzo dalle ore 8.00 alle ore 18.00
  • sabato 3 marzo dalle ore 8.00 alle ore 18.00
  • domenica 4 marzo dalle ore 7.00 alle ore 23.00

Allegati

Avviso Orario di apertura dell’Ufficio elettorale per consegna tessere elettorali

Servizi Demografici

Rientrano nei compiti del Responsabile dei Servizi Demografici tutte le attività che le leggi, lo statuto, i regolamenti e gli atti di organizzazione attribuiscono ai servizi stessi in materia...