Home » Comune » Comunicazione » Eventi culturali

di Mercoledì, 19 Novembre 2014

Eventi culturali

di Lunedì, 04 Dicembre 2017

24^ edizione di Note di Natale, un importante patrimonio culturale della borgata e del territorio rotaliano, che vede le proposte delle varie realtà culturali inserite in un unico ricco calendario. Le festività natalizie sono dense di significati e rappresentano uno dei periodi dell’anno più importanti per la vita delle nostre famiglie e delle nostre comunità.

di Martedì, 28 Novembre 2017

Faedo vi invita a visitare Il più grande presepe del Trentino.
E’ visitabile tutti i giorni da SABATO 2 DICEMBRE 2017 a DOMENICA 7 GENNAIO 2018. Accompagnato da un ricco calendario di eventi culturali e di intrattenimento. Vedi locandina allegata

di Martedì, 13 Giugno 2017

Locandina riepilogativa delle iniziative del Piano giovani per l'anno 2017.

di Lunedì, 13 Febbraio 2017

La Family Card è una carta gratuita che offre agevolazioni e riduzioni per beni e servizi a famiglie in cui sono presenti figli minori di 18 anni residenti in Provincia di Trento che dà diritto a viaggiare sui mezzi pubblici provinciali e a visitare le strutture museali del Trentino pagando un solo biglietto per l'intero nucleo familiare.

Per richiederla collegarsi al sito https://fcard.trentinofamiglia.it/

di Lunedì, 19 Settembre 2016

La Fondazione Trentina Alcide De Gasperi propone un percorso di formazione rivolto ai giovani che compiranno nel 2016 la maggiore età e che desiderino confrontarsi con i propri diritti e doveri di cittadino, conoscere il ruolo ed il funzionamento delle Istituzioni locali, nazionali ed europee, e mettere il proprio impegno al servizio della Comunità alla quale appartengono.

La partecipazione al progetto è aperta a trenta giovani nati nel 1998 e provenienti dall’intero territorio provinciale, e le adesioni degli interessati dovranno pervenire entro il 30 settembre 2016 alla Fondazione attraverso il sito internet www.degasperitn.it, sul quale sono presentati tutti i dettagli dell’iniziativa.