Home » Comune » Comunicazione » Eventi culturali

di Mercoledì, 19 Novembre 2014 - Ultima modifica: Mercoledì, 17 Gennaio 2018

Eventi culturali

di Venerdì, 09 Novembre 2018

Sabato 17 novembre 2018 "Sente-Mente Experience" presso la sala Spaur, Piazza delle Erbe 36 a Mezzolombardo dalle ore 09.30 alle ore 17.30.

di Lunedì, 29 Ottobre 2018

La Croce Rossa Italiana - Unità Territoriale di MEZZOCORONA organizza il nuovo corso base per la formazione di volontari. Il corso inizia il 16 novembre 2018

di Venerdì, 05 Ottobre 2018

Mezzolombardo - Sala Comunale Dallabrida- ore 20.30 nei giorni 24 ottobre, 7-21 novembre - vedi locandina allegata

di Lunedì, 28 Maggio 2018

La Provincia autonoma di Trento - in collaborazione con la Commissione europea, il Land Tirolo, la Provincia autonoma di Bolzano e la Provincia di Verona - intende promuovere un percorso sperimentale di informazione e dibattito civico sul processo di integrazione europea, in vista delle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo, previste per la primavera del 2019.
Tale iniziativa è rivolta all’intera cittadinanza dei territori coinvolti, e si articolerà in quattro appuntamenti principali di approfondimento, dedicati alla conoscenza delle origini, dei principi, e delle prospettive di evoluzione dell’Unione europea. Per maggiori dettagli vedi allegati

di Lunedì, 19 Settembre 2016

La Fondazione Trentina Alcide De Gasperi propone un percorso di formazione rivolto ai giovani che compiranno nel 2016 la maggiore età e che desiderino confrontarsi con i propri diritti e doveri di cittadino, conoscere il ruolo ed il funzionamento delle Istituzioni locali, nazionali ed europee, e mettere il proprio impegno al servizio della Comunità alla quale appartengono.

La partecipazione al progetto è aperta a trenta giovani nati nel 1998 e provenienti dall’intero territorio provinciale, e le adesioni degli interessati dovranno pervenire entro il 30 settembre 2016 alla Fondazione attraverso il sito internet www.degasperitn.it, sul quale sono presentati tutti i dettagli dell’iniziativa.