Home » Comune » Comunicazione » Eventi culturali » Bando di concorso per l’assegnazione di 1 borsa di studio dal valore di € 1000,00

di Mercoledì, 12 Dicembre 2018 - Ultima modifica: Venerdì, 21 Dicembre 2018

Ambasciatori del Territorio è un progetto che mira alla valorizzazione dell’offerta turistica dei territori italiani promuovendo gli stessi, anche, attraverso una presentazione video musicale, realizzata da giovani singoli artisti e gruppi musicali per soddisfare l’esigenza di promuovere il territorio di appartenenza.

L'adesione al Concorso deve essere fatta tramite l’apposito modulo presente sul sito www.ambasciatoridelterritorio.org entro il 31 Gennaio 2019.

La selezione dei video si svolgerà nei mesi di Gennaio e Febbraio 2019.