Home » Comune » Comunicazione » Eventi culturali » Palazzi Aperti edizione 2018

Palazzi Aperti edizione 2018

di Venerdì, 11 Maggio 2018

DOMENICA 20 MAGGIO 2018 - Dalle ore 14.30 alle ore 16.30
"DI CASTELLO IN CASTELLO": un castello e una torre medioevale, un tempo appartenenti ad una antica giurisdizione, apriranno le loro porte ai bambini, che per un pomeriggio speciale potranno scoprirne la storia, diventando protagonisti. Alla TORRE DELLA ROSA (Ville di Giovo) "FraTerno" racconterà le vicende della rosa misteriosa e degli antichi passaggi. Al CASTELLO DI KÖNIGSBERG (Faedo) i bambini potranno indossare speciali costumi, trasformarsi in conti e contesse e prendere parte ai balli medievali con il gruppo storico "Arzberg". All'interno di un laboratorio sarà poi possibile sperimentare la tecnica dell'affresco.
Ingresso gratuito e libero in entrambi i luoghi.