Home » Comune » Comunicazione » Eventi culturali » Progetto di formazione civica per neo-maggiorenni

Progetto di formazione civica per neo-maggiorenni

di Lunedì, 19 Settembre 2016

La Fondazione Trentina Alcide De Gasperi propone un percorso di formazione rivolto ai giovani che compiranno nel 2016 la maggiore età e che desiderino confrontarsi con i propri diritti e doveri di cittadino, conoscere il ruolo ed il funzionamento delle Istituzioni locali, nazionali ed europee, e mettere il proprio impegno al servizio della Comunità alla quale appartengono.

La partecipazione al progetto è aperta a trenta giovani nati nel 1998 e provenienti dall’intero territorio provinciale, e le adesioni degli interessati dovranno pervenire entro il 30 settembre 2016 alla Fondazione attraverso il sito internet www.degasperitn.it, sul quale sono presentati tutti i dettagli dell’iniziativa.