Edilizia » Avvisi e news » Approvazione della versione digitale della nuova modulistica edilizia unica e standardizzata

di Lunedì, 04 Giugno 2018 - Ultima modifica: Giovedì, 25 Ottobre 2018

La modulistica edilizia unificata, aggiornata alle disposizioni normative recate dalla legge provinciale per il governo del territorio (l.p. 4 agosto 2015, n. 15), è stata approvata con deliberazione della Giunta provinciale n. 892 del 25 maggio 2018. Con deliberazione n. 2078 del 19 ottobre 2018 la Giunta provinciale ha aggiornato la modulistica e ne ha fornito una versione digitalizzata, disponibile al seguente link: http://www.modulistica.comunitrentini.tn.it/, per permettere l'inoltro anche in forma telematica delle istanze e della documentazione riferita alle pratiche edilizie e paesaggistiche di competenza di comuni e comunità e alle richieste di sussidi di competenza della Provincia autonoma di Trento.

La nuova modulistica editabile è obbligatoria per le pratiche presentate a far data dal 25 ottobre 2018.

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?