Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 05 Gennaio 2017

Avvisi e news

di Martedì, 10 Novembre 2015

Si porta a conoscenza che con decorrenza 1° dicembre 2015 l'ambulatorio comunale viene spostato al primo piano del Municipio - vedi avviso allegato

di Lunedì, 16 Febbraio 2015

E’ attivo dal 27 ottobre 2014, su scala nazionale, il servizio "Passaporto a domicilio" che permetterà ai cittadini che ne fanno richiesta, di farsi recapitare il documento emesso dalla questura presso il proprio domicilio.

Il servizio nasce da una convenzione firmata, tra il capo della Polizia Alessandro Pansa e Francesco Caio, amministratore delegato di Poste italiane. La convenzione avrà una validità di tre anni.

di Venerdì, 21 Novembre 2014

Vuoi verificare le unità immobiliari  i terreni di tua proprietà? Vuoi controllare le dichiarazioni e le domande ICEF presentate? Vuoi consultare i referti medici on-line e tenere un diario della tua salute?

Da oggi i cittadini trentini potranno farlo anche da casa, collegandosi al portale www.servizionline.provincia.tn.it e utilizzando la nuova Carta Provinciale dei Servizi ovvero la tessera sanitaria nazionale.

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?