Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Bando per la locazione di alloggi a canone moderato a LAVIS

Bando per la locazione di alloggi a canone moderato a LAVIS

di Lunedì, 22 Luglio 2019

La Comunità Rotaliana Königsberg in data 15 luglio 2019 ha approvato il Bando per la formazione delle graduatorie ai fini della locazione a canone moderato di n. 11 alloggi diedilizia abitativa pubblicadiproprietà del Fondo Housing Sociale Trentino gestito dalla Società Finanziaria Internazionale Investments SRG S.p.A., siti in un immobile in via dei Felti a Lavis.

Le domande possono essere presentate dal 22 luglio al 15 ottobre 2019 presso l’Ufficio edilizia pubblica della Comunità Rotaliana Königsberg in via Cavalleggeri 19 a Mezzocorona.

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?