Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Norme sul divieto di utilizzo e di detenzione di esche o di bocconi avvelenati

Norme sul divieto di utilizzo e di detenzione di esche o di bocconi avvelenati

di Martedì, 26 Novembre 2019

Ministero della Salute - ordinanza 12 luglio 2019

Norme sul divieto di utilizzo e di detenzione di esche o di bocconi avvelenati

Resterà in vigore per dodici mesi la nuova ordinanza ministeriale sugli avvelenamenti, accidentali o intenzionali, di animali domestici e selvatici. Il provvedimento è in vigore dal 22 agosto e contiene alcune significative innovazioni, indirizzate soprattutto al contrasto degli episodi dolosi e penalmente rilevanti.

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?