Home » Comune » Comunicazione

Portale dedicato al turismo della Piana Rotaliana

Qui potrai trovare i siti della Provincia rivolti ai giovani

Agenzia Provinciale per la famiglia, natalità e politiche giovanili

La App 100% RICICLO è uno strumento per fornire informazioni puntuali e aggiornate sulla raccolta differenziata dei rifiuti. In maniera veloce, pratica, ecocompatibile. Pensato e realizzato per Residenti, Aziende e Turisti.

L'APP è stata ideata e sviluppata da ASIA, Consorzio dei Comuni Trentini FBK

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

PagoSemplice è il sistema informatico attraverso il quale è possibile pagare imposte e servizi senza recarsi presso uno sportello. Viene gestito da Trentino Riscossioni Spa.

Pago Semplice

Con questo servizio è possibile visionare le informazioni riguardanti la Tariffa rifiuti di ogni singolo utente (svuotamenti, superficie occupata, particella catastale, eventuali riduzioni, fatture pagate e non pagate,...) e sulla situazione IMU TASI. L'utente potrà stampare il mod. F 24 – acconto e saldo - dell'IMU e della TASI ed il prospetto degli immobili. Qualora appaia la scritta sono presenti immobili non certificati, l'utente può contattare il comune per avere la certificazione. L'ufficio tributi rimane a disposizione

di Mercoledì, 04 Settembre 2019

Per essere inseriti nell'Albo unico delle persone idonee all'Ufficio di Scrutatore di Seggio elettorale la domanda va presentata in Comune entro il mese di NOVEMBRE 2019

di Mercoledì, 04 Settembre 2019

Le domande per essere inseriti nell'Albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di Seggio elettorale vanno presentate in Comune entro il mese di OTTOBRE 2019.

di Lunedì, 02 Settembre 2019

Prenotazioni Sort di Legna anno 2020 in località da destinarsi. Le richieste devono essere presentate presso gli Uffici comunali entro Lunedì 2 dicembre 2019Si allega Avviso e modulo di richiesta Sort.

di Venerdì, 30 Agosto 2019
avviso

Serie di incontri previsti sul territorio per la presentazione delle carte della pericolosità e della carta di sintesi della pericolosità. Vedi locandina allegata

di Mercoledì, 21 Agosto 2019

Il giorno 6.10.2019 si terrà la consultazione degli aventi diritto al voto per l’istituzione dell’ASUC di Faedo e contestuale elezione del comitato ASUC.

di Mercoledì, 31 Luglio 2019

di Lunedì, 22 Luglio 2019

La Comunità Rotaliana Königsberg in data 15 luglio 2019 ha approvato il Bando per la formazione delle graduatorie ai fini della locazione a canone moderato di n. 11 alloggi diedilizia abitativa pubblicadiproprietà del Fondo Housing Sociale Trentino gestito dalla Società Finanziaria Internazionale Investments SRG S.p.A., siti in un immobile in via dei Felti a Lavis.

Le domande possono essere presentate dal 22 luglio al 15 ottobre 2019 presso l’Ufficio edilizia pubblica della Comunità Rotaliana Königsberg in via Cavalleggeri 19 a Mezzocorona.

Questa sezione del sito ha l'obiettivo di indicare le politiche del Comune ai sensi del Regolamento europeo n. 679/2016 e del D.lgs n. 196/2003, in merito al trattamento dei dati raccolti durante l'erogazione dei servizi comunali.

Note legali.

Servizio di competenza: Servizio Segreteria generale
Servizio di competenza: Servizio Tecnico
Servizio di competenza: Servizio Finanziario