Home » Comune » Comunicazione

Portale dedicato al turismo della Piana Rotaliana

Qui potrai trovare i siti della Provincia rivolti ai giovani

Agenzia Provinciale per la famiglia, natalità e politiche giovanili

La App 100% RICICLO è uno strumento per fornire informazioni puntuali e aggiornate sulla raccolta differenziata dei rifiuti. In maniera veloce, pratica, ecocompatibile. Pensato e realizzato per Residenti, Aziende e Turisti.

L'APP è stata ideata e sviluppata da ASIA, Consorzio dei Comuni Trentini FBK

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

PagoSemplice è il sistema informatico attraverso il quale è possibile pagare imposte e servizi senza recarsi presso uno sportello. Viene gestito da Trentino Riscossioni Spa.

Pago Semplice

Con questo servizio è possibile visionare le informazioni riguardanti la Tariffa rifiuti di ogni singolo utente (svuotamenti, superficie occupata, particella catastale, eventuali riduzioni, fatture pagate e non pagate,...) e sulla situazione IMU TASI. L'utente potrà stampare il mod. F 24 – acconto e saldo - dell'IMU e della TASI ed il prospetto degli immobili. Qualora appaia la scritta sono presenti immobili non certificati, l'utente può contattare il comune per avere la certificazione. L'ufficio tributi rimane a disposizione

di Martedì, 05 Novembre 2019

Comunità di Valle Rotaliana Königsberg - Aperti i termini per la presentazione delle domande di assegno di studio e di facilitazione di viaggio a.s. 2019-2020 - termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per il 6 dicembre 2019

Informazioni presso Ufficio Istruzione e Assistenza Scolastica: 0461 609571 - mail: ufficio.istruzione@comunitarotaliana.tn.it

di Lunedì, 04 Novembre 2019

Lunedì 11 e Lunedì 25 novembre 2019 l'Ufficio Anagrafe rimane chiuso al pubblico.

Le giornate di apertura sono spostate ai mercoledì 13 e 27 novembre 2019

di Martedì, 15 Ottobre 2019

La campagna di comunicazione Brucia bene la legna. Non bruciarti la salute intende fornire al vasto pubblico informazioni e indicazioni utili sul corretto comportamento da adottare nei confronti dell’utilizzo corretto della legna per il riscaldamento.

di Lunedì, 07 Ottobre 2019
<iframe width="555" height="342" src="https://www.youtube.com/embed/-cwC_XW_fdI" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>

A partire da ottobre 2019 prende avvio la seconda tornata del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni.

di Mercoledì, 04 Settembre 2019

Per essere inseriti nell'Albo unico delle persone idonee all'Ufficio di Scrutatore di Seggio elettorale la domanda va presentata in Comune entro il mese di NOVEMBRE 2019

di Lunedì, 02 Settembre 2019

Prenotazioni Sort di Legna anno 2020 in località da destinarsi. Le richieste devono essere presentate presso gli Uffici comunali entro Lunedì 2 dicembre 2019Si allega Avviso e modulo di richiesta Sort.

di Mercoledì, 21 Agosto 2019

Il giorno 6.10.2019 si terrà la consultazione degli aventi diritto al voto per l’istituzione dell’ASUC di Faedo e contestuale elezione del comitato ASUC.

di Mercoledì, 03 Aprile 2019

Si invita la popolazione a leggere l'allegato volantino di suggerimenti e consigli per non essere truffati!

Questa sezione del sito ha l'obiettivo di indicare le politiche del Comune ai sensi del Regolamento europeo n. 679/2016 e del D.lgs n. 196/2003, in merito al trattamento dei dati raccolti durante l'erogazione dei servizi comunali.

Note legali.

Servizio di competenza: Servizio Segreteria generale
Servizio di competenza: Servizio Tecnico
Servizio di competenza: Servizio Finanziario