Home » Comune » Comunicazione

Portale dedicato al turismo della Piana Rotaliana

Qui potrai trovare i siti della Provincia rivolti ai giovani

Agenzia Provinciale per la famiglia, natalità e politiche giovanili

La App 100% RICICLO è uno strumento per fornire informazioni puntuali e aggiornate sulla raccolta differenziata dei rifiuti. In maniera veloce, pratica, ecocompatibile. Pensato e realizzato per Residenti, Aziende e Turisti.

L'APP è stata ideata e sviluppata da ASIA, Consorzio dei Comuni Trentini FBK

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

PagoSemplice è il sistema informatico attraverso il quale è possibile pagare imposte e servizi senza recarsi presso uno sportello. Viene gestito da Trentino Riscossioni Spa.

Pago Semplice

Con questo servizio è possibile visionare le informazioni riguardanti la Tariffa rifiuti di ogni singolo utente (svuotamenti, superficie occupata, particella catastale, eventuali riduzioni, fatture pagate e non pagate,...) e sulla situazione IMU TASI. L'utente potrà stampare il mod. F 24 – acconto e saldo - dell'IMU e della TASI ed il prospetto degli immobili. Qualora appaia la scritta sono presenti immobili non certificati, l'utente può contattare il comune per avere la certificazione. L'ufficio tributi rimane a disposizione

di Giovedì, 18 Luglio 2019

L'Azienda per i Servizi Sanitari - Provincia Autonoma di Trento ha predisposto del materiale informativo per avvisare la cittadinanza a porre attenzione alla presenza di zecche e ad adottare misure di prevenzione del rischio sanitario derivante dalle punture di zecche.

di Giovedì, 02 Maggio 2019

S’informano tutti gli interessati che sono disponibili i modelli gratuiti 730/2019 e UNICO/2019 per la dichiarazione dei redditi anno 2018.

di Mercoledì, 03 Aprile 2019

Si invita la popolazione a leggere l'allegato volantino di suggerimenti e consigli per non essere truffati!

di Mercoledì, 27 Marzo 2019
avviso

Gli uffici comunali sono aperti al pubblico unicamente nella giornata del LUNEDI’ con il seguente orario:

Contatti:
Comune di Faedo - 0461/650133
Comune di San Michele all’Adige - 0461/650117

di Martedì, 12 Marzo 2019

A seguito della grave situazione che ha colpito l’intero territorio della provincia di Trento, a causa degli eccezionali eventi meteorologici dell’ottobre 2018, la Provincia ha promosso, attraverso un apposito accordo tra gli enti pubblici e le parti sociali del territorio, l’istituzione del Fondo di solidarietà CALAMITA’ TRENTINO 2018. Per maggiori info vedi documenti allegati

di Lunedì, 25 Febbraio 2019
avviso

Delibera di "Approvazione tariffe per la gestione dei rifiuti urbani per l’anno 2019 "

di Venerdì, 01 Febbraio 2019
avviso

Dal 01/02/2019 avvio dell’AREA TECNICA DEI COMUNI DI FAEDO E DI SAN MICHELE ALL’ADIGE

Uffici presso il Municipio di San Michele all’Adige 0461-650117

di Giovedì, 24 Gennaio 2019

In allegato si trova il calendario della raccolta del rifiuto secco per l'anno 2019

Questa sezione del sito ha l'obiettivo di indicare le politiche del Comune ai sensi del Regolamento europeo n. 679/2016 e del D.lgs n. 196/2003, in merito al trattamento dei dati raccolti durante l'erogazione dei servizi comunali.

Note legali.

Servizio di competenza: Servizio Segreteria generale
Servizio di competenza: Servizio Tecnico
Servizio di competenza: Servizio Finanziario