Home » Comune » Comunicazione

Portale dedicato al turismo della Piana Rotaliana

Qui potrai trovare i siti della Provincia rivolti ai giovani

Agenzia Provinciale per la famiglia, natalità e politiche giovanili

La App 100% RICICLO è uno strumento per fornire informazioni puntuali e aggiornate sulla raccolta differenziata dei rifiuti. In maniera veloce, pratica, ecocompatibile. Pensato e realizzato per Residenti, Aziende e Turisti.

L'APP è stata ideata e sviluppata da ASIA, Consorzio dei Comuni Trentini FBK

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

PagoSemplice è il sistema informatico attraverso il quale è possibile pagare imposte e servizi senza recarsi presso uno sportello. Viene gestito da Trentino Riscossioni Spa.

Pago Semplice

Con questo servizio è possibile visionare le informazioni riguardanti la Tariffa rifiuti di ogni singolo utente (svuotamenti, superficie occupata, particella catastale, eventuali riduzioni, fatture pagate e non pagate,...) e sulla situazione IMU TASI. L'utente potrà stampare il mod. F 24 – acconto e saldo - dell'IMU e della TASI ed il prospetto degli immobili. Qualora appaia la scritta sono presenti immobili non certificati, l'utente può contattare il comune per avere la certificazione. L'ufficio tributi rimane a disposizione

di Martedì, 26 Novembre 2019

Novità normative in materia di imposta provinciale di soggiorno per gli alloggi ad uso turistico sono state introdotte con la legge provinciale di assestamento per il 2019.

A partire dal 01.01.2020.

di Martedì, 26 Novembre 2019

Ministero della Salute - ordinanza 12 luglio 2019

Norme sul divieto di utilizzo e di detenzione di esche o di bocconi avvelenati

di Martedì, 15 Ottobre 2019

La campagna di comunicazione Brucia bene la legna. Non bruciarti la salute intende fornire al vasto pubblico informazioni e indicazioni utili sul corretto comportamento da adottare nei confronti dell’utilizzo corretto della legna per il riscaldamento.

di Mercoledì, 21 Agosto 2019

Il giorno 6.10.2019 si è tenuta la consultazione degli aventi diritto al voto per l’istituzione dell’ASUC di Faedo e contestuale elezione del comitato ASUC.

di Lunedì, 25 Febbraio 2019
avviso

Delibera di "Approvazione tariffe per la gestione dei rifiuti urbani per l’anno 2019 "

di Giovedì, 05 Luglio 2018

Si comunica che dal 31 maggio 2018 le richieste per le Dichiarazioni di Accompagnamento per i cittadini italiani minori di anni 14, diretti all'estero ed affidati a enti o a persone diverse dai genitori o da chi ne esercita la responsabilità genitoriale, dovranno essere inoltrate all'Ufficio Passaporti della Questura di Trento, tramite l'Agenda Elettronica Passaporti, mediante una specifica funzionalità ad essa connessa, accessibile dall’apposito sito internet: https://www.passaportonline.poliziadistato.it/ . Per maggiori dettagli vedi Avviso allegato

di Lunedì, 04 Giugno 2018

La modulistica edilizia unificata, aggiornata alle disposizioni normative recate dalla legge provinciale per il governo del territorio (l.p. 4 agosto 2015, n. 15), è stata approvata con deliberazione della Giunta provinciale n. 892 del 25 maggio 2018. Con deliberazione n. 2078 del 19 ottobre 2018 la Giunta provinciale ha aggiornato la modulistica e ne ha fornito una versione digitalizzata, disponibile al seguente link: http://www.modulistica.comunitrentini.tn.it/, per permettere l'inoltro anche in forma telematica delle istanze e della documentazione riferita alle pratiche edilizie e paesaggistiche di competenza di comuni e comunità e alle richieste di sussidi di competenza della Provincia autonoma di Trento.

La nuova modulistica editabile è obbligatoria per le pratiche presentate a far data dal 25 ottobre 2018.

Questa sezione del sito ha l'obiettivo di indicare le politiche del Comune ai sensi del Regolamento europeo n. 679/2016 e del D.lgs n. 196/2003, in merito al trattamento dei dati raccolti durante l'erogazione dei servizi comunali.

Note legali.

Servizio di competenza: Servizio Segreteria generale
Servizio di competenza: Servizio Tecnico
Servizio di competenza: Servizio Finanziario